ISPIRAZIONE
La Linea Colors nasce dall’osservazione della natura con i suoi mille colori; desideravo catturarli in un gioiello che potesse esprimere l’umore di chi lo indossa.
Credo che il solo nome descriva bene le caratteristiche della Linea Colors, giovane, semplice ed adatta ad ogni stagione. Desideravo realizzare anelli, collane, bracciali ed orecchini in tutti i colori disponibili; vi sono riuscita utilizzando un solo filo di ottone lavorato in varie forme e misure, alle cui estremità sono state saldate delle sferette in argento che ne ammorbidiscono la linea. La vivacità dei colori è dovuta ad una tecnica avanzata chiamata PVD che trasferisce sul gioiello il colore su una base di oro, rendendo la superficie antigraffio.
La Linea Colors nasce dall’osservazione della natura con i suoi mille colori; desideravo catturarli in un gioiello che potesse esprimere l’umore di chi lo indossa.
Bracciale di filo liscio bagnato in oro e definito in quattro colori: oro chiaro; oro rosa; oro dark rose; oro arcobaleno. Esistono due misure una con diametro interno 6.5 cm e 7.5 cm, con spessore del filo da 2 mm; 3.5 mm e 4.5 mm. Lo puoi indossare da solo oppure in abbinamento ai colori che preferisci.
Collana di filo aperta con sferette in argento adattabile ad ogni collo. È bagnata in oro e definita in quattro colori: oro chiaro; oro rosa; oro dark rose; oro arcobaleno. La puoi indossare da sola oppure comporre il tuo abbinamento preferito.
Tradotto dall’inglese significa, “polsino per orecchie”: sono gioielli che si avvolgono intorno alle parti dell’orecchio in modo che rimangano in posizione senza infilarli nei buchi alle orecchie, sono simili agli orecchini classici e ai piercing che si pongono sulle diverse parti delle orecchie.
Sembra che questi gioielli siano stati indossati, nel corso della storia, da diverse popolazioni abituate a decorare il viso, proprio per la loro grande eleganza e versatilità. È bagnato in oro e definito in quattro colori: oro chiaro; oro rosa; oro dark rose; oro arcobaleno.
Anello a spirale con sferette in argento. La spirale permette una buona adattabilità ad ogni dito. È bagnato in oro e definito in quattro colori: oro chiaro; oro rosa; oro dark rose; oro arcobaleno.